Fotografi per matrimoni - Fotografia di Luci ed Ombre
15610
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15610,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Fotografi per matrimoni

Fotografi per matrimoni

Il settore professionale della fotografia ha sempre avuto nei servizi matrimoniali un’importanza specifica, legata al concetto che solo un esperto preparato è in grado di saper interpretare esigenze e aspettative, per il giorno più atteso nella vita di un uomo e una donna.
Un fotografo è a tutti gli effetti un’artista, e come tale ha il compito di dover esprimere attraverso un’immagine, stati d’animo, sensazioni e emozioni, coinvolgendo lo spettatore e attirando la sua attenzione.
Ed è altresì il professionista che deve gestire questo compito, interpretando la necessità con quello che si pone davanti l’obiettivo.

L’interpretazione fotografica soggettiva di Salvo ha un qualcosa di più, perché egli affianca la sua maestria a quella di Cristina, compagna di vita e di professione, il naturale completamento che da origine a Luci e Ombre Photography.

Salvo e Cristina sanno dar voce a queste aspettative, fondendo le loro abilità tecniche con il supporto di tecnologie all’avanguradia, come attrezzature reflex full frame di altissimo livello, obiettivi di qualità superiore, e innovativi sistemi di ripresa con supporto di drone aereo.
Luci e Ombre Photography abbraccia la filosofia per cui ogni foto deve poter essere unica, a prescindere dalla semplicità del soggetto rappresentato, e ciò si ottiene con la giusta inquadratura, magari fuori contesto, sfocando lo sfondo o elaborando con un pizzico di foto ritocco che serva solo ad aumentare l’eccezionalità dell’immagine.
Un servizio fotografico per matrimoni che si rispetti, ha una lunga preparazione e pianificazione, dove tutto deve seguire una tabella di marcia cadenzata, dal momento in cui ci si reca a casa degli sposi, alle loro uscite, l’arrivo della sposa in chiesa o su un altro qualsiasi luogo celebrativo, lo scambio delle fedi e così via….
Solo dei veri professionisti sanno far fede a tale impegno, senza stressare i protagonisti di questo magnifico evento, come lo sono Salvo e Cristina, che curano in maniera minuziosa ogni particolare, affinché nulla possa sfuggire ai loro occhi!

Vuoi realizzare il set fotografico dei tuoi sogni? Contattaci!