Copertine personalizzate per gli album - Fotografia di Luci ed Ombre
15627
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15627,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Copertine personalizzate per gli album

Copertine personalizzate per gli album

Affinché ogni album sia unico e originale, seguendo il filo conduttore che ne ha segnato l’intento, ogni coppia potrà decidere di personalizzare la propria copertina adottando materiali e colori disponibili, fra oltre un centinaio di proposte possibili.
Gli sposi potranno tranquillamente, e anche in momenti successivi al completamento delle immagini, decidere fra colori neutri o più decisi, optando per l’incisone dei loro nomi su piastrina metallica, mettendo in rilievo le iniziali sul frontespizio, o scegliendo la riproduzione dell’immagine più significativa dell’intero servizio.
Luci e Ombre di Cristina e Salvo, è in partnership con Recordia, azienda leader nella produzione di album nuziali, cui è affidata la personalizzazione di un’intera gamma di prodotti appositamente dedicata allo studio, concepita e realizzata con standard qualitativi di un certo pregio.

Non per ultima l’attenzione riservata affinché l’album possa preservarsi nel tempo, con l’ausilio della “wedding box”, ovvero un involucro di cartone anch’esso personalizzabile con lavori di grafica, foto, testi, colorazioni e elegantissimi dettagli come il nastro in raso per la chiusura.
Saper scegliere a chi affidare il servizio fotografico del proprio matrimonio, come di qualsiasi altro tipo di evento o esigenza personale, come un book, un foto ritratto, a dei professionisti seri e qualificati piuttosto che a improvvisati amatori, è la garanzia di evitarsi un risultato non all’atezza delle aspettative.
Il compito non è certo dei più semplici, vista la giungla di fotografi e videomaker presenti sul mercato, purtroppo spesso condizionata da fattori come budget ridotto o mancanza di tempo per un’attenta valutazione.
Salvo e Cristina comprendono queste difficoltà e offrono ai propri clienti la certezza di aver preferito l’esperienza e la serietà a prezzi contenuti, nell‘ottica della piena soddisfazione, offrendo un servizio completo sotto ogni angolazione.
Nello specifico dei reportage matrimoniali, oltre le personalizzazioni e la wedding box, si annoverano album coordinati per le famiglie, una coppia di album a stampa fotografica riproducenti l’intero album di nozze in formato ridotto.
Inoltre l’innovativo servizio gallery web ossia un piccolo sito con una selezione delle migliori foto scelte dalla coppia, da poter condividere appena dopo il ricevimento e subito online.
In più una comoda pendrive in cui sarà racchiuso l’intero lavoro che Salvo e Cristina avranno realizzato in tutte le fasi dell’incarico, testimonianza ulteriore dell’impegno e dell’affidabilità che contraddistinguono la loro attività da anni.

Vuoi realizzare il set fotografico dei tuoi sogni? Contattaci!